Collabora con Noi

Chi siamo

Scritto da Salvatore Lepiane.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Chi siamo?
Siamo una comunità aperta di persone che, a fronte di forze centrifughe che sospingono verso l'estrema periferia del mondo un paese dalle origini plurimillenarie, ha deciso di tirarsi su le maniche, creando un portale tutto nuovo nella grafica e nella sostanza, con funzioni che non hanno nulla da invidiare ad altri di dimensioni superiori o agli usuali social network.


Uno strumento messo a disposizione di tutti i Campanesi di nascita o di elezione, residenti o sparsi per il mondo, con lo scopo di creare una forte rete di collegamento, che si occupa tra l'altro anche di  problematiche di carattere sociale, politico e culturale, senza tralasciare la storia e la vita  del  paese.
Il paese si chiama Campana, quindi la comunità é attualmente di Campanesi nativi o acquisiti, residenti sul posto o lontano, in Italia o all'estero, tutti convinti che le antichissime tradizioni degli antenati abbiano tuttora senso e validità.
Altri ancora sicuramente si uniranno a noi: tutti con certezza decisi a far sì che lo spettro dello spopolamento che si aggira sia tra i muri diroccati delle vecchie dimore, sia tra i modesti quanto antichi ricoveri, venga definitivamente allontanato.

La nostra Campana non dovrà battere cupi rintocchi di mestizia, ma suonare a festa col gioioso clamore della vita che continuamente si rinnova.

Per tutti questi buoni motivi,  campanesionline.com nasce come virtuale punto d’incontro per i Campanesi sparsi per ogni angolo del globo.

 

Vieni a conoscere unknown lo staff.

linkchecking powered by Union Development
0
0
0
s2smodern
powered by social2s

jDownloads Tree

Vocabolario

Visita o dai un contributo al nostro vocabolario delle parole e dei modi di dire

GuestBook

 Firma il libro degli ospiti 

Firma pure tu il nostro libro degli ospiti