laserelectronic-logopowerseller

× Benvenuto
Noi incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di se stessi in questa categoria del forum per conoscersi reciprocamente e condividere ti interessi comuni.

Eccomi

• Lettieri
  • Avatar di Lettieri Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Di più
16/06/2016 15:10 - 16/06/2016 15:11 #1002 da Lettieri
Ciao a tutti cari Paesani.
Mi presento:
Sono Pino Lettieri, figlio di Maria Parise, (sorella di Enzo Parise il cantante) e di Vincenzo Lettieri (il Terravecchisu, quello che suona la Tromba...) Per caso son capitato su questo gradevole sito e figuriamoci se non mi ci aggregavo! Eccomi qui. Saluto tutti gli utenti cordialmente, saluto l'Amministratore e i collaboratori.
Ho 55 anni vivo a Sesto San Giovanni, ma ho vissuto una decina di anni anche alla Ponticella di San Lazzaro di Savena.
Lavoro in Mediaset da sempre, ex Dj, produttore musicale e altre cosine legate tutte al mondo della musica.
Sono lieto di far parte della Comunità e vi abbraccio tutti salutandovi cordialmente.
Pino Lettieri

Please visit my web site for enjoyed my Genesis cover!
www.pinolettieri.it
Ultima modifica: 16/06/2016 15:11 da Lettieri.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/06/2016 19:07 - 17/06/2016 19:10 #1003 da gianpiero.ima.
Ciao Pino, benvenuto 3 volte!
1° perché qui ti puoi considerare come a casa tua
2° perché c'è un rapporto diretto tra il nostro staff e il gruppo sancataldino (leggi mare cariatese) di campanesi frequentato d'estate dai tuoi genitori (basti citare il nostro collaboratore Vincenzo Germinara)
3° perché su questo portale sei già stato menzionato (anni fa e proprio da V.Germinara) in un articolo col quale la poderosa tromba "terravecchisa" :) ha generosamente offerto lo scaricamento (invero molto cliccato) di alcune sue interpretazioni in cambio della devoluzione alla Casa di riposo per Anziani "Cav.Carmine Rizzo" di Campana del 5xMille del 2012
L'articolo si trova a www.campanesionline.com/index.php?option...attualita&Itemid=309 , e se finora ti fosse davvero sfuggito è chiaro che il meno che si può fare :) è assegnarti una piccola penitenza di riparazione :-) . Ma di questa ti parlerò in una prossima email, per adesso: semplicemente buanu venutu :)
gianpiero.ima. (co-admin, e moderatore di questo forum)
Ultima modifica: 17/06/2016 19:10 da gianpiero.ima..

• Lettieri
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Di più
17/06/2016 22:27 #1004 da Lettieri
Grazie a voi per la calorosa accoglienza. Sì l articolo l avevo letto a suo tempo.
Ammetto che trasuda di immensa amicizia e fraterna considerazione, stima. Cosa c è di più bello che sapersi stimati da persone per bene? Ecco cosa percepisco dal primo impatto su questo Forum: affetto, educazione, fraternità, altruismo.
Da anni ormai, è ricorrente in me il desiderio profondo di " essere" a Campana. il richiamo dei lupghi d origine, è straordinario. da mesi penso sempre con insistenza a Campana, penso a che vorrei ritirarmici una volta raggiunta la vecchiaia: follia?Forse, ma certamente SANA follia. Ho perso ogni contatto con Campana, vivo in prossimità di una città enorme, europea in cui da poco si è svolto l Expo, sono inserito in un Mondo strabiliante fatto di luci colori e personaggi famosi, eppure, il mio pensiero ricorrente è " come sarà oggi via Piave?" chi frequenta I Cruci? Cosa si fa, chi ci vive, chi siete? Ci sono attività, ci sono giovani, bambini, ci sono professionalità, divertimenti, cinema,? Vi riunite ancora aNatale in Piazza? E le processioni? e in estate c è ancora tanta gente? Le partite di calcio? E ci sono centri sociali, di aggregazione? L a Radio? Gente che suona? Dio quanto mi mancate...

• Lettieri
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Di più
27/06/2016 14:33 #1005 da Lettieri
Ciao a tutti, buon giorno cari Amici.
Desideravo chiedervi: potreste pubblicare un po di foto della Campana attuale? Le foto storiche credo siano ormai più che sufficienti a consolidare il racconto del come fosse il nostro Paese. Ma per chi come me, non ci vive più da cinquant'anni, ottenere attraverso di voi lo sguardo sui nuovi quartieri (ci sono?) le nuove strade (?) negozi(?), insomma per capirci, "com'è cambiata Campana " negli ultimi decenni? Chi vive a Campana? Chi sono i Giovani Campanesi, cosa fate? Per favore... Io ho l'immagine di Campana con le case d'epoca dai colori grigi e i muri fatti con i sassi e qualche raro mattone; ho l'immagine di un Paese meraviglioso che aveva i confini limitati mentre oggi da alcuni scorci fotografici appaiono ben oltre quelli che ricordavo io. Oggi immagini molti di voi che vi incontrate in qualche locale del Paese a disquisire dei più variegati argomenti sorseggiando in compagnia l'aperitivo... Immagino i luoghi d'incontro, le aule delle vostre scuole (?)... Le nuove aree commerciali (?) Come vedete, l'immaginazione è attiva, ma vi chiedo un supporto fotografico... Chi siete? Cosa fate? Dove vi trovate, dove passate le serate del Sabato sera? C'è un cinema? Ci sono attività commerciali? Vi ringrazio per il vostro supporto.
Pino Lettieri

Di più
27/06/2016 18:01 #1006 da vincenzos.
Ciao Pino, mi chiamo Vincenzo e studio a Perugia, gli altri membri dello staff sono tra Roma, Cinisello e Bologna! È da premettere che Campana ha subito in questi anni, come e forse più di altri paesini dell’entroterra, il dramma di uno spopolamento incessante. Alcune attività commerciali hanno cessato di operare, altre sono sorte. Vari pro e contro del vivere a Campana, ma se hai la pazienza di attendere il rientro al paesello previsto per agosto, avrai un'ampia descrizione visiva (amatoriale) della situazione attuale.
Vincenzo Sicilia

• Lettieri
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Di più
27/06/2016 22:01 #1007 da Lettieri
grazie molte sei gentile .
ciò che dici, mi confonde... attenderò il tuo reportage

Tempo creazione pagina: 0.747 secondi