laserelectronic-logopowerseller

Le regole del sito

Scritto da Salvatore Lepiane.

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Iscrivendosi a campanesionline.com , si accetta di rispettare questo regolamento in tutte le sue parti. In caso  non venisse condiviso, si è pregati di comunicarlo ai responsabili del sito che provvederanno a cancellare la registrazione.

 

Campanesionline.com  è un sito creato specificamente per la comunità , di utenti campanesi, ma è aperto a tutti e si basa sui contributi  di tutti gli interessati.
Tutti, previa registrazione, possono partecipare alla vita di campanesionline.com , inviare segnalazioni e commentare quelle esistenti.

REGISTRAZIONE E PARTECIPAZIONE

La registrazione è semplice ed immediata, non comporta nessun impegno obbligatorio salvo quello di accettare questo regolamento.

I dati forniti sono trattati nel pieno rispetto delle leggi vigenti in materia di privacy, non vengono ceduti a terzi in nessun caso e servono esclusivamente per l'accesso ai servizi di canpanesionline.com  ( unknown vedi informativa sulla privacy fornita dal sito ).

Ogni registrazione esprime una volontà personale e dunque non vengono consentite registrazioni a nome di organizzazioni collegiali o di enti pubblici o privati, a prescindere dalla loro natura.
La registrazione viene considerata valida quando si inseriscono, almeno in uno degli appositi spazi, (campo nome) il nome e cognome reale o (campo indirizzo e-mail) un indirizzo e-mail del tipo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,  Fino a quel momento, segnalazioni e commenti non verranno accettati.

L'anonimato non è gradito su campanesionline.com . In alcuni casi eccezionali e ben motivati, tuttavia, viene consentito  un anonimato  esplicitamente concordato con i responsabili del sito .


SEGNALAZIONI E COMMENTI

Segnalazioni e commenti sono soggetti all'approvazione dei responsabili del sito. Approvazione preventiva per le segnalazioni, a posteriori per i commenti:

  1. Segnalazioni e commenti devono essere in sintonia con i temi trattati dal sito.
  2. Ogni autore è direttamente e legalmente responsabile delle sue segnalazioni , dei suoi commenti, e di quanto da lui direttamente editato, sollevando il sito da qualsiasi responsabilità sia civile, sia penale, sia di ogni altra natura.
  3. Non sono tollerati atteggiamenti offensivi, diffamatori o che in qualsiasi modo  violino la legislatura vigente.
  4. Non sono tollerati contributi che approvino o incoraggino pirateria del software, violazione dei diritti di proprietà e di copyright, spamming sulla rete e simili.
  5. Non  vanno usate le segnalazioni per richieste di aiuto per problemi personali, tipo "non mi funziona la stampante" o "non riesco a collegarmi con il modem", per questo tipo di  problemi ci sono le liste di discussione ed il forum di campanesionline.com .
  6. Prima di inserire una segnalazione, si raccomanda di accertarsi che questa non sia già stata pubblicata.
  7. Non copiare integralmente o in parte segnalazioni di altri siti. Se per motivi di chiarezza di informazione fosse necessario inserire parti di testo da altre fonti, evidenziarle con virgolette e specificare sempre la fonte e il suo indirizzo web. (Es: sul tal sito hanno scritto che "bla bla bla bla")
  8. Se le parti riportate non sono in  lingua italiana, è bene che siano tradotte.
  9. Le segnalazioni vanno accompagnate da una minimo di descrizione ,  ;  segnalazioni troppo semplificate, del tipo "E' uscita la nuova versione del software, scaricatela qui...", non saranno accettate.
  10. Le segnalazioni finiscono davanti agli occhi di migliaia di persone, e, non fosse che per questo motivo, è bene che forma e grammatica  siano il più curate possibile.
  11. Gli unici autorizzati ad approvare le segnalazioni sono gli appartenenti allo staff di campanesionline.com.
  12. Supervisore di ogni qualsiasi operazione è Salvatore Lepiane.
  13. In caso di segnalazioni doppie sullo stesso argomento, viene approvata la prima in ordine cronologico o, se la differenza è sensibile, quella con il maggior contenuto di informazioni.
  14. Nel caso di una segnalazione su un argomento già trattato, ma con maggior dovizia di informazioni, vengono ritenute entrambe pubblicabili.
  15. Le segnalazioni non vengono modificate salvo imprecisioni, errori grossolani di grammatica o di sintassi.   Nel caso in cui le modifiche  necessarie siano tali da modificare sostanzialmente la segnalazione, l'autore viene avvisato via e-mail.
  16. Se una segnalazione viene ritenuta inadatta alla pubblicazione, l'autore viene avvisato via mail, lo stesso se un commento viene disapprovato.
  17. La tempestività dell'approvazione di una segnalazione non può essere garantita. Nessuno è impegnato a lavorare a tempo pieno per questo sito, e può succedere quindi che passino anche alcune ore tra una segnalazione e la sua approvazione.

L'utilizzo delle risorse di campanesionline.com , come segnalazioni e commenti, implica l'accettazione delle poche regole indicate in questa pagina.



MATERIALE INVIATO DALL'UTENTE

L'utente è responsabile per ogni contenuto inviato per la pubblicazione sul sito.

L'utente accetta di non inviare materiale (di cui è fatto divieto assoluto a pena di cancellazione coatta della registrazione, e fatta salva ogni altra azione legale nei suoi confronti) :

  • pornografico
  • osceno
  • non adatto ai minori
  • offensivo o diffamatorio nei confronti di chicchessia, incluse espressioni, di fanatismo, razzismo, odio,  minaccia, insulto
  • atto  ad arrecare danni di qualunque natura, compresi quelli di tipo informatico
  • che viola i diritti d'autore
  • soggetto a diritti intellettuali altrui
  • che promuove o fornisce informazioni che istruiscano su attività illegali o che possano causare pregiudizio a terzi
  • che viola o induca a violare una qualsiasi disposizione di legge od una disposizione impartita dalla Pubblica Autorità


Inviando  al sito materiale di sua proprietà intellettuale, l'utente garantisce  all’intestatario di campanesionline.com  il diritto non esclusivo, libero da royalty, perpetuo, irrevocabile e trasferibile,  e la licenza di utilizzare, riprodurre, pubblicare, adattare, distribuire, comunicare al pubblico, e visualizzare il materiale inviato e/o ad incorporarlo in tutte le aree del sito o in altri siti, mezzi di comunicazione, strumenti tecnologici esistenti o creati in futuro.
Così come avviene per i diritti Creative Commons, per detto materiale verrà riconosciuta l’originaria proprietà intellettuale attraverso la citazione dell’autore.
L'utente garantisce inoltre la possibilità per ogni altro utente di visualizzare, scaricare sul proprio computer, stampare, trascrivere, spedire tramite posta elettronica il materiale per uso personale, senza peraltro esonerarlo da eventuali obblighi verso terzi qualora dovuti.
Lo staff di campanesionline.com  non ha l'obbligo di selezionare il materiale inviato dagli utenti.
Lo staff di campanesionline.com  si riserva il diritto di rimuovere qualsiasi contenuto inviato per qualunque motivo senza alcun preavviso e   gradisce e chiede la collaborazione di tutti coloro che vogliano segnalare qualunque violazione delle condizioni di utilizzo del servizio.


LINKS

La creazione di links al sito è consentita esclusivamente nel rispetto delle seguenti condizioni:

  • è autorizzato il link al sito ma non la copia del materiale in esso contenuto a scopo commerciale;
  • non possono essere creati ambienti browser [ i ] o riquadri attorno al contenuto del sito ("framing");
  • il Link non deve contenere o condurre ad alcuna webpage (e/o, più in generale, ad alcun materiale) che possa essere considerato di cattivo gusto, offensivo o controverso, e anzi non dovrà essere  controindicato alla visione da parte di utenti di qualsiasi età.


LINKS AD ALTRI SITI WEB

Eventuali links a siti web di terzi presenti su questo sito sono forniti esclusivamente per comodità dell'utente.
Non si assume alcuna responsabilità per tali siti, nè per qualsiasi informazione, software, prodotto o materiale contenuto negli stessi, nè per qualsiasi risultato che possa essere ottenuto dall'utilizzazione degli stessi. Qualora l'utente decida di accedere ad uno qualsiasi dei siti di terzi collegati al presente Sito lo farà sotto la propria esclusiva responsabilità ed a proprio rischio.

RESPONSABILITÀ DELL'UTENTE

L'utente o visitatore che sia, è responsabile e perseguibile legalmente in relazione al materiale da lui inviato e alla modalità di utilizzo dei servizi di campanesionline.com
Qualora  l’intestatario di campanesionline.com  sia destinatario di azioni giudiziali in merito al comportamento di un utente, o al materiale da lui pubblicato, questi accetta di tenere indenne  l’intestatario di campanesionline.com  da ogni effetto pregiudizievole connesso all'azione legale, e di rimborsare ogni spesa   nonché risarcire ogni danno diretto o indiretto.

LIMITAZIONI DELLA RESPONSABILITÀ

I servizi e i materiali inseriti in, o  accessibili da, questo sito web, sono "forniti, visti e accettati nello stato in cui sono" (“as is”), senza alcuna garanzia, esplicita o implicita, riferibile a danni che potessero eventualmente derivare al computer del visitatore o dell’utente registrato.

 

linkchecking powered by Union Development
0
0
0
s2smodern
powered by social2s

jDownloads Tree

Vocabolario

Visita o dai un contributo al nostro vocabolario delle parole e dei modi di dire

GuestBook

 Firma il libro degli ospiti 

Firma pure tu il nostro libro degli ospiti