Le pietre dell'incavallicata al BIT di Milano

Scritto da Salvatore Lepiane.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

unknown Giagantografia pietra dell'incavallicata presentata al BIT di Milano

Un pezzo di Campana alla unknown Borsa Internazionale del Turismo (BIT) di Milano che si è appena conclusa da qualche giorno (Milano 18-21 febbraio 2009).

 

 

 

 

Grazie alla disponibilità dell'Assessore Regionale  Damiano Gagliardi, durante la quattro giorni del BIT di Milano, due gigantografie dell' Elefante di Pietra erano presenti sugli spazi a disposizione della  nostra regione. Inoltre sono stati distribuiti ai tantissimi visitatori le brochure e i cd del nostro amato paesello.

Un ottimo modo per far conoscere il nostro paese sia a livello nazionale che internazionale e promuovere le nostre bellezze.
Alla manifestazione erano presenti anche Syusy Blady e marito, per presentare la loro rivista, Turisti per Caso Magazine.
Inoltre ci informano che il programma registrato a Campana nel mese di luglio dello scorso anno, andrà a breve in onda sulle reti Sky, mentre non si hanno ancora notizie per la programmazione su Rai Tre.
La stessa Syusy inoltre lavorerà ad un articolo, sui percorsi naturalistici del nostro territorio, che uscirà su detto Magazine.

linkchecking powered by Union Development
0
0
0
s2sdefault
powered by social2s

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

jDownloads Tree

Vocabolario

Visita o dai un contributo al nostro vocabolario delle parole e dei modi di dire

GuestBook

 Firma il libro degli ospiti 

Firma pure tu il nostro libro degli ospiti