Prossimi appuntamenti politici a Campana

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Da Pierluigi Caccuri riceviamo e volentieri pubblichiamo.
A Campana, Domenica 25 Gennaio si terranno le elezioni primarie per il Segretario provinciale e di circolo del PD.

La Domenica precedente, 18/1, scadrà la presentazione delle candidature a Segretario di circolo, e in pari data scadrà anche la campagna di tesseramento.

Appunto in relazione alle suddette candidature, per Sabato 17 è convocata una riunione di circolo per una discussione politica finalizzata proprio ad accogliere le proposte per la creazione della nuova Segreteria.

E qui termina l'informazione fattaci pervenire da Pierluigi. Che ringraziamo ribadendo che siamo sempre a disposizione anche di qualunque altra, e da chiunque, ci pervenga a termini di regolamento.

L'augurio che (personalmente e cogliendo l'occasione) vorrei formulare, é che le militanze periferiche maturino la capacità di porre in ogni momento sotto analisi critica le realtà apicali delle proprie forze politiche di riferimento. E, se del caso, apportino un loro autonomo, piccolo ma significativo, contributo positivo alla ri-scoperta e ri-applicazione dei 'fondamentali' della vita societaria, e cioé dei principi sani e basilari della partecipazione alla vita pubblica.

Anche perché nel cittadino prima o poi nasce disappunto e disaffezione, quando vede che all'apice degli apparati centrali l'attività politica assomiglia troppo a un grande mercato delle vacche.
(Sa che per questo esistono invece le apposite fiere tradizionali Sorriso ).

Naturalmente questo augurio ed auspicio é rivolto a tutte e a ciascuna delle formazioni politiche esistenti per ogni dove.


0
0
0
s2sdefault
powered by social2s

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

jDownloads Tree

Vocabolario

Visita o dai un contributo al nostro vocabolario delle parole e dei modi di dire

GuestBook

 Firma il libro degli ospiti 

Firma pure tu il nostro libro degli ospiti