Collabora con Noi

Inciviltà vergognosa

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

  

Se, come non è difficile immaginare che sia, dietro gli incivili episodi che purtroppo stanno accadendo a Campana nel pieno della campagna elettorale amministrativa ci sta la barbarie di alcuni, allora dobbiamo toglierci il cappello di fronte alla compostezza di Bocchigliero.
 

Pasquale Manfredi e la sua famiglia sono stati fatti oggetto di una vergognosa lettera di contumelie ed improperi che squalificano solo chi l'ha scritta.

Ancor peggio, la figlia dell'ex-sindaco Francesco Ioverno ha dovuto ricorrere al pronto soccorso ed ai carabinieri dichiarando di essere stata aggredita e percossa nell'oscurità da ignoti.

Duole dover constatare che mentre nei paesi del circondario si riesce ad esprimere una forte e sentita comunità d'intenti, a Campana la scelta, legittima per discutibile che ad altri possa sembrare, di confrontarsi elettoralmente, rischi di trasformarsi in una insana zuffa che non porterebbe da nessuna parte, e che altro non rivelerebbe che ignoranza, spregio delle regole democratiche, ottusità violenta, e in buona sostanza una vergognosa dose di barbarie, da rigettare senza se e senza ma.

  

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

jDownloads Tree

Vocabolario

Visita o dai un contributo al nostro vocabolario delle parole e dei modi di dire

GuestBook

 Firma il libro degli ospiti 

Firma pure tu il nostro libro degli ospiti