II° edizione de "La Campana d'oro"

Scritto da Salvatore Lepiane.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Siamo venuti a conoscneza solo recentemente che si è svolta presso  la Sala Consiliare di Campana, il 20 agosto 2006,  la cerimonia per la consegna de La Campana d'oro, edizione speciale alla memoria.

Tale manifestazione è stata ideata dall'attuale amministraione comunale e prevede un riconoscimento ai calabresi che si sono distinti nell'ambito delle loro professioni e guadagnandosi così non solo meriti e riconoscimenti a livello nazionale, ma hanno in tal modo riscattato l'immagine dei calabresi.

Nella precedente edizione (anno 2005), il premio è stato assegnato al Prof. Salvatore Spagnolo cardiochirugo di fama internazionale.

Nell'edizione dell'anno 2006 è stata assegnato il premio alla memoria del Cav. D. Rizzo che purtroppo si e' spento prima di  poter ricevere tale riconoscimento.
Fù un uomo semplice, ma che compì grandi opere come imprenditore; le strutture realizzate nel paese di Campana ne' sono una prova. Allo stesso modo le qualità di uomo e grande imprenditore sono state apprezzate fino a Bologna.

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

jDownloads Tree

Vocabolario

Visita o dai un contributo al nostro vocabolario delle parole e dei modi di dire

GuestBook

 Firma il libro degli ospiti 

Firma pure tu il nostro libro degli ospiti